Vojtjarr replied

359 weeks ago

Elysium > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Vado con le mie budella su questo dato che giravano tutto il tempo in cui guardavo il film. L'universo e l'azione che si svolgeva all'interno non sembravano giusti. Grandi attori come Matt Damon e in particolare Jodie Foster non hanno fatto nulla per migliorarlo, ma la colpa non è con loro. Il problema è la richiesta di realismo in & quot; fantastico & quot; film. Semplicemente non ho comprato la visione del futuro che il film ha presentato. La visione del film sulla società e la tecnologia è stata goffamente ricucita con una storia superficiale, e le apparenze sono così visibili che fa male. Facciamo alcuni esempi. <br/> <br/> Dal momento che il film vuole chiaramente essere & quot; science fazione & quot ;, mi aspetto coerenza. Max sta facendo un lavoro manuale, e si vede come viene trattato senza riguardo alla sua umanità. Tuttavia, se nell'universo ci sono poliziotti robotici che possono avere conversazioni con gli umani, ci dovrebbero essere MOLTI pochi posti di lavoro rimasti da fare per gli umani, perché il lavoro di un poliziotto è una delle cose più complesse che si possa immaginare per fare un robot. Quindi, a meno che il governo non stia bene con una forza di polizia inefficiente e costosa, dobbiamo supporre che i robot in questo universo siano altrettanto buoni o migliori degli umani nel fare questo lavoro. È palesemente ovvio che i robot sono lì solo per trasmettere un messaggio al pubblico. Il messaggio è che il governo sta trattando Max come un oggetto perché si occupano di lui attraverso i robot. Lo spettatore moderatamente informato non comprerà questa visione incoerente. NON HA SENSO. Max dovrebbe essere un poliziotto, e i robot dovrebbero spingere la roba in giro. Più tardi, Max viene cacciato dagli umani. La ragione di questo è che deve essere personale. Non possiamo odiare un robot nello stesso modo in cui odiamo gli umani, e il film fa un lavoro eccellente nel mettere Kruger come un cattivo! Rovina il film quando sono dolorosamente consapevole di queste cose. Anche gli schermi monocromatici e gli stupidi messaggi mostrati su di loro erano un enorme fastidio. Dovrebbero lasciar perdere e solo l'attore dovrebbe dirci cosa è successo invece di insultare la nostra intelligenza. <br/> <br/> Ci dovrebbero essere livelli fissi di automazione e tecnologia nell'universo, e la storia deve svolgersi secondo le regole con una tale coerenza che molte persone accetteranno la visione e dimenticheranno che l'universo e la storia non sono realmente una cosa sola. Altrimenti deve smettere di cercare di essere realistico. <br/> <br/> Nel complesso, non posso raccomandare questo film a chiunque abbia un interesse moderato nella fantascienza e abbia qualcosa a cui confrontarlo. Di solito non scrivo nulla, ma faccio un'eccezione su questo perché voglio che gli altri sappiano che questo film è seriamente imperfetto. <br/> <br/> Oh sì, un'ultima cosa: la navetta e la corda di velluto … Dai.
L'unica ragione per cui ho dato a questo film 2 stelle è dovuta al CGI. Questo è uno dei film più stupidi mai realizzati. Ed Wood non avrebbe mai messo il suo nome su questo pezzo di spazzatura. La Terra è stata distrutta da - hai indovinato: l'inquinamento. I poveri, per lo più messicani, vivono in macerie sulla Terra in rovina mentre i ricchi vivono una vita di lusso in una stazione spaziale di nome Elysium. I poveri non sono ammessi su Elysium perché - beh, sono poveri. I ricchi vivono per sempre su Elysium a causa di macchine mediche magiche che possono riparare ogni malattia mai conosciuta dall'uomo e poi da alcuni. Damon è così malato che riesce a malapena a muoversi, ma indossa un abito magico e diventa un superuomo. Ovviamente le macchine mediche non possono ripararlo anche se hanno riparato un morto con il viso in fiamme. Muore eroicamente e disinteressatamente, naturalmente. Alla fine, tutti diventano cittadini di Elysium, quindi apparentemente l'intera popolazione della Terra si sposta verso la stazione spaziale. CHE COSA? Tipica babele di Hollywood; tutti i messicani illegali - intendo i poveri, dovrebbero avere il diritto di diventare cittadini degli Stati Uniti - intendo Elysium. Mi piace Matt Damon ma a quanto pare ha bisogno di effettuare un pagamento su una delle sue proprietà su Elysium. Se continua a comparire nei film così male, potrebbe finire per vivere sulla Terra.
Bella storia con una buona recitazione, in particolare Sharlto Copley. Le navi e gli androidi erano fantastici insieme alle armi. <br/> <br/> La tremante cam era solo un dolore da guardare. Sarei uscito e avrei chiesto i miei soldi indietro, ma scrivo per un piccolo giornale e devo soffrire per il cattivo lavoro della fotocamera. <br/> <br/> Cento milioni di dollari e non potevano usare una telecamera costante. Anche le scene non d'azione sono state girate da uno scimpanzé epilettico. Posso gestire e persino apprezzare un po 'di jiggle qua e là, ma andare sopra le righe in cui il soggetto non è più inquadrato è un po' troppo. Questo film sarebbe stato facile 8 se non fosse stato per la camma traballante. <br/> <br/> Una domanda. Come si ottiene quella quantità di rifiuti in una baia su una stazione spaziale?
La stagione dei film estivi si concluderà presto. Hollywood ha avuto un ottimo inizio in questa stagione con "Star Trek & quot; e & quot; Iron Man & quot; le avventure più recenti in franchising, oltre a un adattamento polarizzante di & quot; The Great Gatsby & quot; che mi sono divertito di più di quanto mi aspettassi. Poi abbiamo visto "Man of Steel", un film che per molti non soddisfaceva le aspettative. Ma questi film, come per la maggior parte dei film che vediamo suonare al cinema, non erano idee originali, erano sequel o reboot. <br/> <br/> Avevamo bisogno di qualcosa di più, e sicuro & quot; Pacific Rim & quot; è stata una grande interpretazione originale di un gigantesco film di mostri, ma qualcosa che era più di un film di popcorn estivo doveva essere da qualche parte là fuori.Ora arriviamo alla fine del nostro viaggio estivo, e i nostri desideri sono stati soddisfatti con "Elysium". <br/> <br/> Neill Blomkamp's "Elysium & quot; fonde la sua azione di fantascienza di prim'ordine con una trama intelligente, qualcosa che ci siamo aspettati dopo il suo ultimo film, "Distretto 9". E anche se & quot; Distretto 9 & quot; aveva una storia più intelligente e più intricata, & quot; Elysium & quot; non è molle. <br/> & quot; Elysium & quot; sembra toccare molte questioni attuali nella società di oggi, come l'immigrazione clandestina, l'assistenza sanitaria e il potere dell'élite in generale rispetto alle masse. Il film si svolge da circa 140 anni su una Terra sovrappopolata e inquinata, orbitata da un paradiso di una stazione spaziale chiamata Elysium. Solo i ricchi possono permettersi di vivere sulla stazione spaziale. Non c'è guerra e ci sono macchine in grado di curare quasi tutto, compreso il cancro, quindi i suoi cittadini non hanno praticamente nulla da temere, mentre passano le loro vite sul Paradiso creato dall'uomo. <br/> <br/> Il nostro eroe, Max, interpretato nientemeno che da Matt Damon, è ovviamente uno con le masse intrappolate sulla terra infernale e deve combattere per quello che meritano lui e i suoi colleghi terrestri. Impedire a Max di raggiungere l'obiettivo di raggiungere Elysium è il principale antagonista del film, Kruger, interpretato da Sharlto Copley, che ha recitato come protagonista in "Distretto 9". Shartlo lo uccide in questo ruolo, essendo uno dei cattivi più intimidatori sullo schermo quest'anno. <br/> <br/> Kruger è un agente psicotico che vive sulla Terra e che deve impedire ai civili di fuggire all'Elysium. È davvero imprevedibile nelle sue azioni che includono il far saltare in aria le persone (qualcosa che Blomkamp amava fare nel Distretto 9) e anche danneggiare donne e bambini per ottenere ciò che desidera. La storia si basa su un climax fantastico e pieno di azione che lascerà tutti sul margine dei loro posti. <br/> <br/> Anche se la performance di Copley si è distinta, quella di Damon era quasi perfetta e ha aiutato a portare il capolavoro. Jodie Foster interpreta un segretario alla Difesa corrotto molto bene, e William Fichtner è un uomo d'affari meschino. Tutto sommato, & quot; Elysium & quot; è stato il più divertente che ho avuto a teatro tutto l'anno e lo consiglio a chiunque voglia vedere un film d'azione intelligente che si svolgerà in futuro, ma che commenta i problemi del presente.
Non andava avanti e avanti - c'era molto da ammirare tecnicamente sul lato del cinema, ma poco sul lato della narrazione. I personaggi non cambiano mai, quindi la storia non si approfondisce o si espande ei personaggi non diventano mai realmente vivi. E Jodie Foster è una delle preferite, ma questo non è stato un buon ruolo per lei e, in definitiva, una performance incredibilmente stilata e poco convincente. Mi piacerebbe aver visto Tilda Swinton o Kate Blanchett. Matt Damon è così stanco che è difficile radicarsi per lui - mi è davvero importato, in qualche modo, per il personaggio Frey e la bambina. È visivamente sbalorditivo e sembra ancora meglio quando la "camma di shakey" è quotata (che sta diventando molto vecchio) si sistema. Ottima idea e sono contento di averlo visto, ma mi ha lasciato piuttosto insoddisfatto.

374e6bdcca
Episode 1.9 movie in italian free downloadGodzilla: Final Wars 720pDownload the Kill Command full movie italian dubbed in torrentAre You Tough Enough movie free download hdKurtlar Vadisi: Kaos full movie hd 1080p download kickass movieNot This Again! full movie in italian free download mp4No Ordinary Family hd full movie downloadArma non convenzionale dubbed italian movie free download torrentYoung, Dumb and Full of Gums full movie hd downloadSpy Kids full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.