Vojtjarr replied

360 weeks ago

Eastern Condors > DOWNLOAD

Show Spoiler

Cosa posso dire? Amo questo film. Amico, sono contento di possedere questo. Probabilmente ho visto questo film almeno 15 volte in totale. La maggior parte dei film d'azione di Hong Kong negli anni '80 erano estremamente divertenti. Mi è particolarmente piaciuto il modo in cui attori e attrici di HK recitano negli stessi film la maggior parte del tempo con cammei speciali (a differenza di Hollywood, troppi soldi coinvolti). I film di Hong Kong si uniscono e fanno buoni film, e apprezzo i loro sforzi. Il personaggio del Maestro Yuen Woo Ping è stato molto divertente con l'aggiunta di Corey Yuen in Eastern Condors. <br/> <br/> Ora, nel film. La trama era molto adatta per il film. La recitazione non era scadente, e cercò di essere su un livello più serio in termini di guerra con un'enfasi sull'azione. Ma non stiamo guardando per la recitazione, vero? <br/> <br/> La recitazione è stata OH COSÌ VICINA? Sammo Hung e Yuen Biao sono bada **** !!! La coreografia è stata ben eseguita. Le mosse sono state eseguite in modo molto fluido e la maggior parte degli attori ha avuto la possibilità di mostrare le proprie abilità. La scena della giungla furtiva e il climax del film sono stati i miei preferiti. Devo dare alle stelle di questo film e agli stuntman il merito che meritano. Il modo in cui eseguono le scene d'azione è sorprendente. Hollywood non sarà mai in grado di creare questi capolavori senza l'ausilio di fili ed effetti digitali. Inoltre, Hollywood non lascia mai che le star dell'HK sfruttino appieno il loro potenziale sullo schermo. Hollywood vuole che sia fatto a modo loro. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film da elogiare. Ho visto molti attori della HK, e sono tutti film impressionanti. Eastern Condors, a mio parere, è un punto di riferimento nel cinema HK. Questo film riunisce alcuni dei migliori nel settore. <br/> <br/> SENTENZA FINALE: 10/10
Consiglio di guardarlo con gli amici mentre bevo, in parte perché, anche se dovrebbe avere * un po 'di sollievo comico, tutti gli elementi più divertenti non sono intenzionali, inclusi strani accenti soprannaturali fuori posto e la risata ridicola del cattivo. (In altre parole, guarda il doppiaggio inglese piuttosto che il sottotitolo originale.) L'azione è grandiosa e ce n'è molta, nell'atto finale c'è letteralmente qualcosa che esplode o che viene mitrato a macchina, o entrambi, sullo schermo in ogni momento. Arrotondare le cose è una musica migliore del necessario che gocciola l'estetica del film d'azione degli anni '80, suona un po 'come Vangelis nei punti.
& quot; Questo film è una specie di fusione tra The Dirty Dozen e Rambo, con Lam Ching-Ying che porta un gruppo di detenuti (tra i quali Sammo è il loro capo) in Vietnam per completare una pericolosa missione. Anche se ci sono alcuni tentativi di emozione e simbolismo sparsi per tutto il film, l'enfasi qui è sull'azione. C'è abbastanza esposizione per ottenere la prossima sequenza d'azione, poi un po 'più di storia, un po' più di azione, e così via. Non che questa sia necessariamente una brutta cosa. Preferirei molto vedere un film d'azione essere semplicemente un festival di adrenalina semplice rispetto a un altro aspirante Killer. Questo non vuol dire che non mi piacesse il non-action bit. Ho trovato i personaggi abbastanza coinvolgenti e mi è piaciuto conoscere di più su di loro, in particolare Max Mok come asino saggia residente, Wu Ma come il vecchio croccante e Joyce Godenzi (la moglie di Sammo) come mercenario cambogiano. Ci sono anche alcune parti drammatiche veramente commoventi, in particolare un gioco in stile Deer Hunter della roulette russa che coinvolge i bambini. <br/> <br/> Ma, come ho detto prima, l'enfasi nei Condor orientali è sull'azione e lo consegna a picche. Questo è uno di quei film rari in cui è difficile scegliere la sequenza preferita perché sono tutti così buoni. Sammo e Yuen Biao fanno la maggior parte dei combattimenti (oltre a fare alcune acrobazie incredibili), ma la maggior parte del cast ottiene qualche lecca durante il film. E 'stato davvero bello vedere ragazzi come Corey Yuen e Yuen Woo-Ping mostrare le loro cose sullo schermo, contro il lavoro dietro le quinte che fanno ora.Certo, la maggior parte dei ragazzi viene uccisa fino a un confronto finale tra il resto della forza e i capi vietnamiti, che è una lotta stupefacente, e come il resto di questo film, non dovrebbe mancare a nessun fan delle arti marziali / azione . Eastern Condors è sicuramente uno dei migliori film di Sammo e viene altamente raccomandato. & Quot;
Questo è l'originale & quot; balls-to-the-wall & quot; Film d'azione di Hong Kong. in realtà, una volta che l'ex congressista ha lanciato il paracadute in Vietnam per disporre di un arsenale nascosto che gli Stati Uniti hanno lasciato indietro durante l'estrazione, l'azione non si ferma mai. Sparatorie, pugnalate, esplosioni e kung fu selvaggi - con quasi nessun fil di ferro riconoscibile - il film è praticamente uno scontro violento dopo l'altro. <br/> <br/> che naturalmente è la debolezza del film. Anche se Sammo Hung è diventato noto come regista grazie soprattutto al senso squisita del comico, i tocchi comici qui vengono sommersi dall'azione. inoltre, non conosciamo molto bene nessuno di questi combattenti - lo sviluppo del personaggio si riduce a una selezione di qualsiasi cliché si adatti ad un personaggio se il personaggio avesse una personalità. Nessuno di loro lo fa. E alla fine devo sottolineare che quel piccolo dramma che c'è davvero nel film, è tutto piuttosto triste. <br/> <br/> Tuttavia, questo film non è, in ultima analisi, sul dramma, il carattere o l'umorismo; si propone di essere IL film d'azione del suo decennio. Se riesce o no è discutibile; ma certamente fa il giusto sforzo per questo.
Eastern Condors è un film di guerra pieno di azione fresca e grandi acrobazie di kung fu. Un contingente di cinesi-americani si reca in Vietnam poco dopo la fine della guerra del Vietnam nel 1976 per trovare e far esplodere un deposito di armi negli Stati Uniti. Al loro arrivo vengono raggiunti da tre guerriglieri cambogiani, il cui leader è interpretato da Joyce Godenzi, incredibilmente bella e superba, che ha realizzato solo pochi film (un amico mi dice che probabilmente si è ritirata dal cinema dopo aver sposato Sammo Hung). <br/> <br/> Yuen Biao è molto cool, anche se il suo ruolo avrebbe potuto essere più grande. Il riflettore principale va a Sammo Hung, il cui personaggio è in fiamme con costante azione di guerriglia, e anche a lui arriva lo scontro finale con Yuen Wah. <br/> <br/> Tutto sommato, un actioner molto amante di Sammo Hung. La storia e la sua esecuzione sono strettamente non eccezionali, ma l'azione la rende eminentemente guardabile.Considero il film un 7 per la storia generale, con un ulteriore vantaggio per la bontà di Joyce Godenzi. <br/> <br/> Quindi, 8 su 10.

A motley group of Asian prisoners held in the US are given one chance for freedom. They are to go deep into Vietnam and destroy a secret depot of missles that the US left behind during the pull-out. T
b0e6cdaeb1
Deepwater: Inferno sull'oceano download di film mp4Geom-gaek movie download in hdLe spie della porta accanto full movie in italian 720pDracula: The Impaler full movie in italian free download hd 720pDownload Scarface: The World Is Yours full movie in italian dubbed in Mp4italian movie dubbed in italian free download Maya Lordthe Desperados full movie in italian free download hdStone movie in italian dubbed downloadDietro le linee nemiche III - Missione Colombia full movie kickass torrentL.A. Noire full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.