Vojtjarr replied

359 weeks ago

Doctor Strange > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non ero sicuro se dare il film a 8 o a 9, alla fine ho dato un 9 come bonus per tutte le scene di combattimento originali e la festa da triplo bizzarro di un film questo è. <br/> <br/> Non sono nemmeno sicuro di classificare questo film rispetto ad altri film Marvel.Direi che Winter Soldier, Civil War e questo sono i migliori film Marvel fino ad ora, ma non sono sicuro che sia il 2 o il 3 ° migliore. <br/> <br/> Alla fine però questo è più un ottimo film, allora è un grande film Marvel. Sicuramente segue il concetto di Marvel e a volte ti ricorda il primo Iron Man, ma è ancora una cosa sua e molto, molto diverso dagli altri film Marvel. Diavolo, è diverso dagli altri film in generale. <br/> <br/> La recitazione superba, la recitazione fantastica. Oscar degno di recitazione. E parlando di Oscar questo film dovrebbe vincere uno per effetti visivi. Se il Dr Strange non vince l'Oscar per gli effetti visivi qualcosa è molto sbagliato. Ha anche un grande viaggio per l'eroe, ha una grande storia, azione fantastica ed è molto divertente. Quasi tutto di questo film è il top, il massimo assoluto. <br/> <br/> Ma comunque ha dei difetti. <br/> <br/> Penso che il film sia troppo corto. Il Dott. Strange lotta per aggiustarsi le mani è finito in circa 3 minuti. Penso che avrebbero dovuto trascinarlo per 30 minuti o giù di lì per battere davvero sul suo dolore, la sua frustrazione e la sua forza di volontà per sistemarsi. E a causa di tutti i mondi trippy che volano a velocità mozzafiato (guardalo in 3D !!) il film è finito così velocemente che non hai quasi il tempo di sederti. Molti dei personaggi, principalmente il cattivo, hanno un arco narrativo troppo corto e sembra che non li conosciamo mai veramente. Sì, funziona ancora perché gli attori sono fantastici, ma il film avrebbe potuto essere molto migliore con 20 minuti di tempo in più. <br/> <br/> In secondo luogo, ammetto di essere un po 'stanco delle storie di origine e così, ancora un altro di questi è piuttosto noioso. E sì, funziona benissimo anche qui, principalmente grazie alla recitazione fantastica, ma ancora; Origine. Di nuovo. <br/> <br/> La mia terza lamentela su questo film è che sembra incompleta. Forse anche questo può essere collegato al fatto che il film sia troppo corto, ma quello che voglio dire è che sembra che avrebbe dovuto essere di più. Non posso davvero metterci un dito sopra, ma se qualcuno dicesse che questo è stato il primo episodio di 3 non ne sarei sorpreso. <br/> <br/> E ho quasi scontato un punto per non aver fatto riferimento allo show televisivo AoS che è ancora la migliore Marvel in assoluto ha fatto. Sul serio; il lavoro migliore che hanno fatto non è nemmeno riconosciuto dal lavoro minore della Marvel, non è bello. <br/> <br/> Tutto sommato un film fantastico, un intrattenimento perfetto per tutta la famiglia. Non, seriamente, non andare in teatro ubriaco o in alto, ti ritraggono completamente e finisci in un ospedale. <br/> <br/> Molto consigliato! Vai a vederlo e guardalo in 3D.
I riconoscimenti alliterativi abbondano mentre la dimensione oscura di Ditko scende nel centro di Hong Kong nel terzo atto dell'ultimo trionfo di MCU, DOCTOR STRANGE !!! Se Iron Man 1 è stata la scossa quando le montagne russe iniziano la sua scalata e Avengers è l'emozionante discesa dalla prima e più alta collina, ora siamo a testa in giù facendo loop e ridendo maniacalmente per l'eccitazione. Doctor Strange è un film di grande successo come un super eroe che abbiamo mai visto e un fantastico spettacolo di effetti speciali mai realizzato. 10/10, prendi tutti i tuoi amici e la tua famiglia, rivedilo e fallo in modo sfacciato. <br/> <br/> Da dove cominciare, ma l'inizio? L'Antico Uno di Tilda Swinton è vicino a rubare l'intero spettacolo, ma per la forza dello spettacolo. Dona a questo film tanta gravitas, così tanto intrigo e una purezza di spensieratezza creativa che semplicemente comprate subito senza esitazioni. Lei è il personaggio principale del film; il mentore le cui lezioni tutti vorremmo essere insegnate. E tutti noi ascoltiamo il decry & quot; HYPOCRITE! & Quot; e ci chiediamo … cosa incarnano questo personaggio? Come fa a rimanere senza età e perché è una ragazza bianca? Quando Strange prima ottiene l'ammissione e inizia a chiedere l'aiuto a Fu Manchu, tutti noi sorridiamo furiosamente allo switcheroo. E vediamo anche in quella scena la chiara opzione vincente per il nostro personaggio; vogliamo Tilda! <br/> <br/> E arriverò a Benedict Cumberbatch in un secondo, ma prima … Wong e Mordo. Wong è un grande trionfo di questo copione. Ha consegnato in due dei momenti più divertenti del film, è stato perfettamente reinterpretato come un guerriero stregone-bibliotecario e aveva una brillante chimica con Strange. Il personaggio di Mordo è progredito più agevolmente degli stivali Valtoor su Vaselina. Amo dove ci hanno portato con il viaggio di questo personaggio e sono molto contento che abbiano combattuto l'impulso di fargli essere il cattivo della testa / croce del film. <br/> <br/> Mister Dottore -Strange, forse- stesso era assolutamente il protagonista dello spettacolo perché era la sua avventura fino in fondo. In un universo di Dei, formiche, Groot e SuperSuits anticarro, non avevamo ancora approfondito il mondo di MAGIC. Sono state le mani agili di Cumberbatch come attore a portarci attraverso questo multiverso di splendide visualizzazioni e fantasiosi showdown. Adoro come le battaglie del dottor Strange si riducano a molto più dei pugni. Il suo mantello fornisce il muscolo e la sua mente e intelligenza sono il suo vantaggio. Questo è stato realizzato alla perfezione e così facendo evita qualsiasi trappola di lava-vomito, che ha afflitto il genere del film d'avventura. <br/> <br/> Il gigantesco film indipendente è fortemente scritto con brillanti pop of humor forniti da Dan Harmon (* Troy / Abed slapslap *) e riportati in vita con gli effetti speciali visivamente avvincenti che abbiamo mai avuto visto. La bella tavolozza dei colori e l'estetica diretta del multiverso, ecc. Mi fecero sorridere da orecchio a orecchio. In breve, Doctor Strange è rivoluzionario pur essendo estremamente accessibile e una classica storia di viaggio dell'eroe. Come Star Wars: A New Hope, questo film è un corso di perfezionamento su come offrire una fiaba secolare.
Dopo il successo di Guardians of the Galaxy nel 2014, i Marvel Studios hanno iniziato a guardare tutti quei personaggi dei fumetti che in precedenza ritenevano essere troppo di nicchia per essere trasformati in film attraverso un obiettivo diverso. Ora non solo Iron Man e Batmans hanno i loro film ma anche i piccoli. Ciò significa che siamo destinati a venire buoni film di gatti copia e alcuni cattivi. Sono qui per dirti dove il Dottor Strange cade su questo spettro. <br/> <br/> Benedict Cumberbatch all'inizio mi è sembrato una strana (nessuna scelta di parole) per me quando è stato annunciato per la prima volta. Non che Ben non sarebbe in grado di gestire il ruolo, ma mi sembra il tipo di ragazzo che si sentirebbe al di sopra di tali ruoli. Cumberbatch porta una sorta di legittimità al tavolo che oltre a Robert Downey Jr. Non penso che abbiamo visto in un film Marvel. Questo ragazzo lo porta e non si sente mai fuori posto. È divertente e affascinante, ma a questo punto sembra un must per un film Marvel, ma Cumberbatch eleva il campo di gioco qui. Il resto del cast è anche pieno di borchie come Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton e Rachel McAdams. Non posso dire una brutta cosa su uno di loro e questo film non è diverso. Posso apprezzare la diversità del cast, anche se il personaggio di Tilda Swintons potrebbe essere un po 'bianco. <br/> <br/> Come mostrato nei trailer e in altri innumerevoli materiali promozionali, il regista Scott Derrickson utilizza alcuni effetti visivi piuttosto impressionanti per morph il mondo del film. Inizialmente pensavo che questo sarebbe diventato invadente e il mal di testa inducendo, ma è usato bene. Sembrava che appena prima che avessi avuto le vertigini il mondo sarebbe tornato alla normalità. Posso anche apprezzare che anche quando il mondo gira e lo sfondo si trasforma in qualcosa da una Spirograph, tutta l'azione è chiaramente visibile. Così tante scene d'azione sono rovinate scuotendo la cinepresa dappertutto e io sono molto nel campo a cui piace vedere cosa diavolo sta succedendo. <br/> <br/> Per quanto riguarda la storia non c'è un nuovo terreno è stato rotto qui. Segue la formula che è stata cementata nel genere del film di supereroi. Il viaggio dell'eroe in cui due terzi del film l'eroe hanno scoperto che il cattivo che ha combattuto impallidisce in confronto al potere del vero male che ha controllato il nostro nemico secondario nell'intero film. Quindi sembra che il modo per sconfiggere il nemico principale sia risolto molto più rapidamente del semi-cattivo. So che gli scrittori sono stati introdotti per provare a scrivere la sceneggiatura abbastanza tardi nel progetto, ma non sono stati in grado di salvare la fine dall'essere alquanto deludenti. <br/> <br/> Con tutte le cose divertenti che Doctor Strange fa e la piccola lista di cose è sbagliata, penseresti che il dottor Strange otterrebbe un punteggio migliore da me. Il mio problema sta nel fatto che questi film di supereroi stanno iniziando a sentirmi molto pasticcieri. Non ci sono molti rischi che vengono presi in questi film e vogliono solo trovare un modo per continuare a dare alla gente le stesse cose con diversi involucri della cintura di utilità. Ad essere sinceri, l'altro lato dello spettro è DC, che non riesce a capire non solo come realizzare un buon film, ma solo un film che non sembra sputare di fronte al materiale originale. Il dottor Strange non è buono come i Guardiani della Galassia e di Ant-Mans del mondo, ma è certamente meglio di Suicide Squad e Batman vs. Superman che è abbastanza buono per almeno un po 'della mia approvazione.
Iniziato bene, ma disceso in fantasy drivel. Nessun vantaggio, nessun morso. Esagerato e sciocco. <br/> <br/> Troppo & quot; tutto è possibile & quot; quindi non c'è sfida contro le probabilità realistiche con cui lo spettatore può identificarsi. Solo & quot; la mia magia colorata è migliore della tua magia & quot ;. <br/> <br/> Forse per alcuni questo è sufficiente per spuntare la tua scatola di intrattenimento, ma ho bisogno di sostanza più di un mucchio di trucchi magici. <br/> < br /> Scelta del titolo dà l'impressione vedremo un potere legato alla sua professione. Purtroppo i suoi poteri non hanno nulla a che fare con la neuroscienza e tutto ciò che ha a che fare con agitando le mani magiche nell'aria per ottenere ciò di cui hai bisogno dopo aver preso in prestito il libro degli incantesimi di Harry Potter dalla biblioteca.
so che probabilmente molte persone hanno visto il film, quindi ti dirò se sei un fan dei fumetti meravigliosi, specialmente dottore strano, adorerai questo film. ho amato ogni singola parte di questo film … attori e attrici erano grandi … specialmente il mio attore preferito di tutto Benedict Cumberbatch che sta interpretando un medico strano SPOILER WARNING: (non vedo l'ora di vederlo in thor3) questo film è visivamente stupefacente e la storia è sorprendente il mio unico problema era il cattivo … avrebbero dovuto lavorare un po 'di più sul suo lato della storia :) questo è tutto il nostro strano dottore inserito nel MCU così perfettamente … non vedo l'ora di vedere più di lui in altri film di meraviglia.

Marvel&#39;s &quot;Doctor Strange&quot; follows the story of the talented neurosurgeon Doctor Stephen Strange who, after a tragic car accident, must put ego aside and learn the secrets of a hidden wor
b0e6cdaeb1
Revenge of the Samurai Cop full movie download in italian hdHalo: Combat Evolved movie free download in italianPaltan full movie free downloadShot movie free download hdGod of War online gratuitoVampires 3 full movie hd 1080pThe Lord of the G-Strings: The Femaleship of the String 720p torrentHollywood Vice Squad full movie hd downloadKasam full movie hd 1080pDownload italian movie Turtles Forever
Please log in to post a reply.