Vojtjarr replied

299 weeks ago




Lupin III: La Pietra Della Saggezza > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo è il primo Lupin il terzo film di anime. È stato realizzato 1 anno prima del Castello di Cagliostro. La trama e il design dei personaggi sono simili al modo in cui appaiono nella serie manga. <br/> <br/> Ha alcuni momenti divertenti. Ma vorrei che ci fossero dei miglioramenti in alcune parti. <br/> <br/> Se Miyazaki avesse fatto questo film, vedremmo un Anime più divertente. <br/> <br/> Confrontandolo con il Castello di Cagliostro, sembra che sia stato realizzato 5 anni prima di quel film. <br/> <br/> in altre parole vale la pena vederlo. Ricorda che l'animazione non è nulla in confronto a Castle of Cagliostro. <br/> <br/> Non male per essere il primo film di Lupin Anime. <br/> <br/> Gli do 7/10 per quasi perfezionare.
The Secret of Mamo è un film Lupin folle, memorabile e molto divertente. <br/> <br/> Il primo film di Lupin, che ha un'animazione molto solida per il 1978, e una direzione molto interessante. Molto colorato e vivace. Anche la colonna sonora di Yuji Ohno è un vero spasso, e naturalmente il cast della voce originale lo offre. <br/> <br/> La storia di questo film è piuttosto folle, e alla fine è praticamente un'assurdità. Lupin è contro un uomo minuscolo psicotico con un complesso di dio, e porta a cose molto strane. Compreso un cameo di Hitler, naturalmente. <br/> <br/> Questo film ha un ritmo abbastanza vivace per la maggior parte, le cose brutte continuano a succedere alla banda dei Lupin. Un minuto sono in fuga da un camion bizzarro, il prossimo sono bombardati da bombe. <br/> <br/> Dove questo film diventa davvero strano è la caratterizzazione. Lupin è meno figo e rilassato in questo, in generale è piuttosto irritabile e infastidito, anche con la sua fedele gang. Devo ammettere, questo rende Lupine meno simpatica per me in questo. <br/> <br/> Fujiko ha una parte molto importante in questo, è piuttosto divertente, anche se prende delle decisioni discutibili. Jigen è bravo in questo, e Goemon è molto bello come al solito. Zenigata è bravissimo in questo, a caccia incessante di Lupin. Ma di nuovo, sembra un po 'fuori dal suo solito personaggio anime quando in realtà vuole uccidere Lupin. <br/> <br/> Il film in generale è più vicino al tono del manga, con la sua follia e personaggi meno simpatici. < br /> <br/> Quindi, praticamente, questo è un film molto memorabile, va ben oltre il regno della follia, ed è piuttosto divertente. La dinamica classica che i personaggi di solito hanno nell'anime è comunque un po 'distorta, e la storia in sé non è del tutto soddisfacente. <br/> <br/> Nondimeno, si tratta di una corsa sfrenata che consiglio di provare.
Come la maggior parte delle persone, la mia prima introduzione al personaggio di Lupin è stata la più famosa dei suoi film, Il castello di Cagliostro del 1979. Questo potrebbe non essere il più fedele al manga dei lungometraggi di Lupin, ma da solo è stato comunque un grande film in prima visione ed è ancora un mio film d'animazione preferito oltre ad essere il mio film preferito di Lupin. <Br / > <br/> Il primo film di Lupin, questo film "The Secret of Mamo" (il suo titolo britannico), è un ottimo debutto cinematografico per il personaggio. Potrebbe non essere il migliore dei film, ma è la definizione stessa di escapismo di prima classe e di rimanere fedele alle sue radici. Significa che è in qualche modo il più fedele al manga, essendo sorprendentemente audace, con gli elementi sessuali effettivamente presenti e non attenuati, e in realtà con i personaggi che litigano. "The Secret of Mamo" è il film di Lupin più audace, il più ambizioso e forse il più oscuro, e in gran parte ha avuto successo nell'esecuzione. <br/> <br/> Non è impeccabile. 'The Secret of Mamo' è deluso dal terzo atto, che si sente confuso e contorto, non tutto si sente risolto e tonalmente si è sentito in contrasto con il resto del film, vicino a sentirsi come un film completamente diverso. A differenza del resto del film, esso è disceso nella stranezza e gli elementi di fantascienza non sono stati neanche lontanamente eseguiti come gli elementi di azione e caratterizzazione, erano sul punto, gli elementi di fantascienza sono finiti goffi e confusi. <br/> <br/> Occasionalmente, l'animazione è un po 'approssimativa. I disegni dei personaggi, come quelli un po 'strani per Lupin, mancano di finezza e non sempre fluiscono come avrebbe potuto fare. <br/> <br/> Tuttavia, la maggior parte dell'animazione in "The Secret of Mamo" è ok. È abbastanza creativo nell'azione, l'attenzione ai dettagli è impressionante e i colori sono sia atmosferici che eterei.La colonna sonora è dinamica ed entusiasmante, si adatta magnificamente all'azione e all'atmosfera della storia. <br/> <br/> Quando si parla di scrittura, "The Secret of Mamo" ha molto successo. Provoca molto pensiero e l'umorismo ironico e la slapstick sono davvero esilaranti. A parte i dubbi sul terzo finale, la trama è audace ma non dimentica di essere divertente ed eccitante, in particolare nelle parti orientate all'azione (la sequenza di inseguimento di elicotteri, poliziotti e camion è terrificante e classica Lupin). È Lupin nel suo aspetto più ambizioso, sebbene tu stia anche più ammirando l'esecuzione piuttosto che trovandola eccessivamente ambiziosa. Ammirate "The Secret of Mamo" anche per affrontare argomenti interessanti, maturi e difficili con clonazione, onore, amore e identità personale e farlo in un modo che stimola la riflessione e l'intrattenimento, con solo l'aspetto della clonazione che fallisce un po '. /> <br/> La caratterizzazione è importante così come l'interazione tra i personaggi, Lupin non è il più simpatico, no, ma è comunque un personaggio di piombo divertente e autorevole che porta bene il film. Mamo è un cattivo opportunamente intimidatorio e si pone come un vero pericolo. Particolarmente brillanti sono i personaggi di supporto, in particolare la sexy Fujiko e l'esilarante Zenigata, anche se Jigen e Goemen sono davvero fantastici. Il doppiaggio è molto buono, in particolare per Mamo. <br/> <br/> In sintesi, non perfetto, ma vale la pena scoprirlo. Il debutto cinematografico di Lupin è molto buono. 8/10 Bethany Cox
Ho appena iniziato a scoprire la serie Lupin III. Ho acquistato Castle Of Cagliostro (CoC) alcune settimane fa. Questo film, pur essendo un'avventura divertente, manca della fluidità di CoC. CoC accresce l'entusiasmo con eventi delicati e momenti di azione. Il Mistero di Mamo sembra essere piuttosto sconnesso a volte. Ci sono alcuni punti alti seguiti da punti bassi e viceversa, molto simili a quelli di un ottovolante. <br/> <br/> Una cosa che non mi è piaciuta è stata lo stile di animazione. Ho trovato il modo in cui Lupin è stato disegnato e come ha camminato per essere un po '… strano. CoC ha un'animazione migliore e movimenti di carattere più naturali. <br/> <br/> Ora, può sembrare che Mystery Of Mamo non mi piaccia. Questo non è il caso. La trama è molto divertente. Più di un tema Sci-Fi rispetto a CoC. Guardare Lupin costantemente colpito su Fujiko è piuttosto divertente! Come in CoC, Lupin mostra un'eccellente ingegnosità nel modo in cui si occupa di Mamo. Jigen e Goemon aggiungono il loro carisma a questo film, molto più di CoC. E l'azione non manca in questo film. <br/> <br/> Tutto sommato, consiglierei assolutamente questo film a tutti i fan di Lupin III. Pur non essendo il giro divertente di Castle Of Cagliostro, Mystery Of Mamo è ancora divertente da vedere e appartiene agli scaffali dei fan di Lupin III. <br/> <br/> Una nota di chiusura. L'auto inseguimento attraverso la fogna con l'elicottero, la scena sospesa, così come le maggiori quantità di filmati da CoC, sono stati utilizzati in un gioco Laserdisc del 1983 intitolato Cliff Hanger.
The Mystery of Mamo è il primo film della serie Lupin III. È stato un film di polarizzazione critica sin dal suo rilascio nel 1978. Quindi, questo debutto teatrale vale il tempo? Bene, scopriamolo. <br/> <br/> Il film inizia con il maestro ladro, Lupin III, apparentemente giustiziato. Tuttavia, l'ispettore della polizia Zenigata non crede che sia davvero morto. La sua ipotesi si rivela vera quando Lupin ruba la favolosa Pietra Filosofale in Egitto. <br/> <br/> La Pietra Filosofale viene poi rubata da lui dal suo amante on-off, Fujiko Mine e lo porta al suo misterioso benefattore , Mamo. Ma quando scoprono che la pietra è finta, Mamo è determinata a rintracciare Lupin ei suoi colleghi, l'esperto pistolero Daisuke Jigen, e il prete guerriero, Goemon Ishikawa XIII. Ma diventa un gioco a tre vie per tutti con Inspector Zenigata determinato a farli arrestare tutti. <br/> <br/> Quindi cosa mi è piaciuto di questo film? Bene, l'animazione e l'azione sono molto creative e ben eseguite. Si integra molto bene con la storia e i personaggi. A proposito, la chimica tra i personaggi è probabilmente la parte migliore di questo film. Il cattivo, Mamo, probabilmente ha la voce più intimidatoria che abbia mai sentito, indipendentemente dal fatto che tu guardi la versione doppiata o sottotitolata. Ed è ancora meglio quando vedi come è Mamo. <br/> <br/> Quindi cosa non mi è piaciuto? Bene, il terzo atto era un po 'goffo. Mentre l'animazione lo rendeva ancora visivamente piacevole, la trama sembrava fuori controllo e divenne un po 'troppo strana per me. Anche se non posso dire molto di più senza rovinarlo. E non avrei mai pensato di dirlo, ma non mi piaceva la nudità. Ho pensato che fosse fuori luogo con il resto del film. <br/> <br/> Quindi, nel lungo periodo, The Mystery of Mamo è un film di Lupin imperfetto, ma estremamente ben fatto. Se sei un fan del manga, allora questo sarà probabilmente uno dei tuoi film preferiti della serie. È divertente, è strano, è veramente Lupin il 3 °

In Transylvania, Lupin III, the notorious international thief, is hung and no one is more suprised to learn of that than Lupin III himself, who was alive and well and nowhere near that area at that ti
3a43a2fb81
Inuyasha the Movie - Il castello al di l dello specchio movie download hdYancy Derringer full movie hd 1080p download kickass movieRevenge of the Green Dragons full movie hd 1080p download kickass movieGiubbe rosse full movie in italian 720p downloadCat Run 2 download completo di film in italianoDownload italian movie Highlander: The SourceDownhill download torrentEk Tha Tiger download completo di film in italianodownload full movie Il ragazzo invisibile - Seconda generazione in italianMoving Parts download movies
Please log in to post a reply.